MODA PRIMAVERA ESTATE 2020
SCOPRI LA NOSTRA COLLEZIONE
SCOPRI LA NOSTRA LINEA BORSE...
Slider

CONDITIO & TERMS – PRIVACY

Moistore.it commercializza i prodotti di abbigliamento, accessori per la persona.
Attenta a rispondere sempre alle attese dei suoi Clienti, Moistore.it ha deciso di realizzare l’attività di vendita attraverso il sito internet Moistore.it.
Al fine di garantire alla sua Clientela un livello qualitativo ottimale di servizio, Moistore.it ha deciso di proporre una selezione di articoli. Questi sono consultabili sul sito internet Moistore.it.
Il sistema, che presuppone un intervento attivo da parte del Cliente, è stato realizzato in piena conformità alla normativa in materia di vendita a distanza ed in particolare agli artt. 45 e segg. del Codice del Consumo (D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005 e successive modifiche).
Moistore.it non effettua chiamate a clienti di propria iniziativa per proporre vendite a distanza di prodotti, a meno che ciò non riguardi una richiesta preventivamente effettuata dal cliente stesso.
L’utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti condizioni generali di vendita è riservato esclusivamente ai consumatori, nel significato che ne dà la legge e la giurisprudenza, intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, e residenti in Italia (qui di seguito definiti per brevità i « Clienti »).

CAMPO D’APPLICAZIONE

Le presenti condizioni generali di vendita sono applicabili a tutte le vendite di prodotti venduti da Moistore.it concluse a distanza

  • attraverso il sito internet Moistore.it, con consegna in tutto il territorio italiano ed estero.

Le presenti condizioni generali di vendita a distanza devono essere accuratamente esaminate dal Cliente prima del completamento della procedura d’ acquisto a distanza dei prodotti «Moistore.it». Resta inteso che l’effettuazione dell’ordine di acquisto al Servizio Clienti Moistore.it ovvero attraverso il sito internet Moistore.it implica totale e assoluta conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e loro integrale accettazione: il Cliente con l’inoltro dell’ordine d’acquisto al Servizio Clienti Moistore.it ovvero attraverso il sito internet Moistore.it, accetta incondizionatamente, e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Moistore.it, le presenti condizioni generali di vendita, nonché le condizioni di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite, e prende altresì atto che Moistore.it non si ritiene vincolata a condizioni diverse dalle presenti se non preventivamente concordate per iscritto.
Le presenti condizioni generali di vendita a distanza possono essere stampate e conservate da qualsiasi soggetto che abbia visitato il sito internet Moistore.it e sono da considerare applicabili ed in vigore fintantoché le stesse risultino accessibili dal sito internet Moistore.it. L’eventuale eliminazione delle presenti condizioni generali di vendita a distanza dal sito internet it.louisvuitton.com implica l’automatica ed irrevocabile inapplicabilità, inefficacia ed inopponibilità alla Moistore.it delle stesse in relazione ad acquisti effettuati successivamente alla loro eliminazione dal sito, e ciò anche nel caso in cui dette condizioni generali risultassero comunque consultabili e/o accessibili al pubblico attraverso altri siti internet diversi da quello sopra indicato.

IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE 

Ai fini delle presenti condizioni generali di vendita, il venditore è Moistore.it di Chiara Lanzilotto, Corso Cavour 194 06121 Perugia. P.iva 03389990544 – CF: LNZCHR80H45G4780

ARTICOLO 1: INFORMAZIONI RELATIVE AI PRODOTTI

1.1 Le informazioni relative ai prodotti «Moistore.it» suscettibili di vendita a distanza attraverso il Servizio Clienti Moistore.it e/o attraverso il sito internet Moistore.it sono disponibili, con i relativi numeri di referenza, sia presso tutti i punti vendita ad insegna «Moistore.it», sia sul sito internet Moistore.it. Le predette informazioni sono fornite in conformità alle leggi in vigore e, in particolare, agli articoli 49 e 51 del Codice del Consumo.

ARTICOLO 2: ORDINE DEI PRODOTTI 

Gli ordini possono essere effettuati, comunque in lingua Italiana:

  • al Servizio clienti Moistore.it, chiamando sia il n. 800.30.89.80, sia i numeri telefonici di ciascun punto vendita ad insegna «Louis Vuitton» situati in tutto il territorio italiano, dal lunedì al sabato, dalle 9:30 alle 20:00, esclusi i giorni festivi; oppure attraverso la sezione italiana del sito internet Moistore.it.

1. Qualunque sia la modalità di effettuazione dell’ordine prescelta dal Cliente, è comunque necessario fornire a Moistore.it un valido indirizzo email al quale essa medesima inoltrerà  tutte le comunicazioni previste dalle presenti condizioni generali di vendita o comunque concernenti l’ordine.
Con riferimento agli ordini effettuati sul sito internet Moistore.it, è possibile effettuare l’acquisto anche senza necessità di previa registrazione e creazione di un account personale del Cliente, seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito stesso. Prima di procedere alla trasmissione dell’ordine, sarà richiesto al Cliente di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.

2. Moistore.it si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti. Essa comunicherà al Cliente l’eventuale impossibilità di accettare l’ordine entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso il medesimo a Moistore.it e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente a Moistore.it medesima in relazione ad esso.

3. Al fine di garantire un servizio migliore e una migliore disponibilità dei nostri prodotti, Moistore.it limita la quantità dei prodotti che possono essere acquistati come segue: non più di 3 articoli di pelletteria (compresi articoli di piccola pelletteria), di cui al massimo 2 riferiti allo stesso prodotto, per ciascuna transazione.

4. Al fine di garantire la conformità a tali limitazioni, Moistore.it tratta i dati relativi alla cronologia degli acquisti. In caso di inosservanza, i nostri addetti alla vendita possono rifiutarsi di effettuare ulteriori transazioni con te, per un periodo di 2 anni dal tuo ultimo acquisto. Nelle condizioni stabilite dalla legge, hai il diritto di accedere, rettificare e cancellare i tuoi dati personali, il diritto di limitare o opporti al trattamento dei medesimi, inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica info@moistore.it. Per ulteriori informazioni, Ti preghiamo di leggere la nostra privacy policy nel negozio o su vuitton.com.

ARTICOLO 3: PREZZI DEI PRODOTTI

  1. I prezzi dei prodotti si intendono esclusi di tutte le tasse e imposte nonché delle spese di spedizione ordinaria, salvo che, quanto agli ordini effettuati per mezzo del sito internet Moistore.it, non sia diversamente indicato sul predetto sito o comunque sulla schermata dell’ordine.
  2. Il prezzo di ciascun prodotto viene comunicato al Cliente al momento dell’acquisto effettuato sul sito internet it.louisvuitton.com, prima della conclusione del contratto. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
  3. In conformità a quanto disposto all’art. 51 co. 7 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, dopo la conclusione del contratto, la conferma scritta del prodotto ordinato, del suo prezzo, dell’importo pagato, dell’esistenza del diritto di recesso (salvo i casi in cui tale diritto è escluso – cfr. art. 7) – con l’indicazione dei tempi e delle modalità per la restituzione del bene – dell’indirizzo geografico per presentare eventuali reclami, delle informazioni sui servizi di assistenza, sulle garanzie legali e commerciali esistenti e sulla possibilità di servirsi eventualmente di meccanismi stragiudiziali di reclamo e di ricorso ai sensi dell’art. 141 del Codice del Consumo.

ARTICOLO 4: CONDIZIONI DI PAGAMENTO 

  1. Il pagamento da parte del Cliente può essere eseguito, sia nel caso di acquisti effettuati attraverso il Servizio Clienti Moistore.it che nel caso di acquisti effettuati attraverso la sezione italiana del sito internet it.louisvuitton.com, mediante:
    • Carta di credito rilasciata in Italia;
    • PayPal,
    • Bonifico bancario da conto corrente italiano intestato al soggetto che effettua l’acquisto.
  2. Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express.
    L’addebito sulla carta di credito del Cliente avviene al momento della preparazione dell’ordine per la spedizione.
    Al fine di prevenire le frodi su Internet, il pagamento effettuato mediante il sito internet Moistore.it viene gestito in rete dalla banca interessata attraverso gli strumenti offerti da Cybersource Corporation, società stabilita negli USA. Questa società è responsabile della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi inclusi i dettagli della carta di credito.
    Ai fini del pagamento, il Cliente conferma al Servizio Clienti Moistore.it ovvero attraverso il sito internet Moistore.it, di essere titolare della carta di credito indicata e che il nominativo indicato su detta carta di credito è il suo; quindi comunica a sua scelta telefonicamente o attraverso posta elettronica protetta o, in caso di acquisto attraverso il sito internet it.louisvuitton.com, sul sito stesso, il numero, la data di scadenza ed il codice di sicurezza indicati sulla sua carta di credito.
    Nel caso in cui, per qualsivoglia motivo, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente non avvenga, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.
  3. Nel caso in cui il Cliente, al momento dell’inoltro dell’ordine, avesse indicato di voler effettuare il pagamento mediante bonifico bancario, Moistore.it provvederà a comunicargli a mezzo e-mail le coordinate bancarie sul quale eseguirlo. Il pagamento dovrà pervenire a Moistore.it nei successivi 5 giorni. I prodotti saranno preparati per la spedizione, non appena il pagamento sarà stato ricevuto: nel caso in cui il pagamento non sia stato ricevuto entro il termine di 5 giorni, l’ordine si considererà cancellato. Per motivi di sicurezza, è necessario che l’intestatario della fattura corrisponda al titolare del conto bancario. In caso contrario, non saremo in grado di accettare il suo ordine.
  4. Al momento del ritiro in boutique dell’ordine effettuato con il servizio Click & Collect, al fine di verificare che la sua carta di credito non sia stata utilizzata senza il suo consenso, le chiederemo di presentare la carta di credito in questione, unitamente a un suo documento di riconoscimento con fotografia.

ARTICOLO 5: CONSEGNA

  1. Resta inteso che nessuna consegna può essere effettuata presso alberghi, domicili professionali o caselle postali.
  2. La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell’ordine relativo. In conformità alla disposizione contenuta all’art. 61 del Codice del Consumo, Moistore.it eseguirà l’ordine dei prodotti entro e non oltre 30 giorni dalla data di conclusione del contratto, previo ricevimento del prezzo di acquisto, salvo che Moistore.it non comunichi – entro lo stesso termine – la mancata accettazione dell’ordine ai sensi del precedente articolo 2.2.
  3. Il Cliente avrà la possibilità di avvalersi delle seguenti modalità di consegna:
    • servizio ordinario (gratuito): la consegna viene effettuata tra le ore 8:00 e le ore 18:00 dal lunedì al venerdì (consegna in 3-4 giorni lavorativi);
    • servizio express (a pagamento): la consegna viene effettuata tra le ore 8:00 e le ore 18:00 dal lunedì al venerdì (consegna in 2-3 giorni lavorativi);
    • servizio express gratuito per ordini con importo superiore a 1000€;
    • servizio premium (a pagamento): la consegna viene effettuata entro le ore 10.30 dal lunedì al venerdì.
  4. Il Cliente verrà informato a mezzo SMS o e-mail della data di consegna prevista nonché del nominativo e dei contatti del vettore incaricato da Louis Vuitton per la consegna medesima. Il Cliente potrà quindi contattare tale vettore per eventualmente concordare una diversa data di consegna.
  5. Nel caso in cui, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenti delle imperfezioni, il Cliente (o la persona che ha ricevuto il prodotto ai sensi del precedente 5.1 ultimo comma) deve procedere all’apertura del pacco stesso in presenza del trasportatore, per verificare lo stato del prodotto ivi contenuto. Nel caso in cui il prodotto si presenti danneggiato, il Cliente (o comunque il ricevente) deve dettagliare per iscritto, sulla bolla di consegna, tutti i danni rilevati. Eventuali reclami dovranno essere inoltrati con le modalità previste dal successivo articolo 10.
  6. Se decide di ritirare l’ordine presso una delle boutique che offrono il servizio Moistore.it gli articoli acquistati saranno conservati in giacenza presso il punto vendita per 15 giorni. Trascorso questo periodo, i prodotti saranno restituiti e l’importo pagato sarà automaticamente rimborsato.
  7. Affinché gli articoli acquistati con il servizio Moistore.it siano ritirati dalla persona che ha effettuato l’ordine o da una persona debitamente autorizzata, dovrà presentare una copia dell’e-mail di conferma dell’avvenuta consegna dell’ordine, un documento di riconoscimento con fotografia e la sua carta di credito. Se decide di delegare a terzi il ritiro dell’ordine, si assicuri che la persona in questione disponga di una copia dell’e-mail di conferma, di un suo documento di riconoscimento, di un proprio documento di riconoscimento, della sua carta di credito e della sua delega firmata.